Re: Debian stabile - framebuffer su chip radeon RS690M

Il giorno lun, 15/02/2010 alle 12.48 +0100, Felipe Salvador ha scritto:

> 3)KMS su lenny? Ho provato a dare un occhio ai backport ma non ho trovato molto.

Questa sembra la tua unica speranza, ma so che il KMS e` entrato in
squeeze da poco (kernel 2.6.32 e ultimi aggiornamenti di Xorg).

Non so se semplicemente compilandoti un kernel 2.6.32 risolvi,
probabilmente si`, ma controlla che non serva qualche utility in
userspace per impostare la risoluzione.

Bye.

--
Alessandro Pellizzari