Re: dos_oe_to_mx in spamassassin

Mr. P|pex scrisse in data 15/02/2010 12:13:
> da un forum:
>
> Outlook Express Sent mail directly to Your MX
>
> which means, Outlook Express should not deliver mail directly to recipient's
> servers, so it's probably fake. Or, it's possible that it's your client
> sending from non-trusted host. Ask him to use SMTP authentication.

Questo lo avevo letto ma non ho capito esattamente cosa vuol dire...
normalmente un client ha un server smtp impostato (quello del suo ISP) e
il client contatta direttamente tale server: come potrebbe essere
altrimenti? Perché dovrebbe usare l'SMTP authentication?

Da quel che dicono sembra quasi che outlook express contatti
direttamente il mail server (record mx del dominio) del destinatario ma
ho controllato e nelle head del messaggio viene invece contattato
proprio l'smtp del suo ISP...

Non ho proprio capito.

Ciao e grazie

Piviul