Re: Montare DVD vuoto

Il 12 febbraio 2010 12.35, Paolo Sala <piviul@riminilug.it> ha scritto:

> Qualcosa tipo
> ...forse è più chiaro?
>
> Piviul

Chiarissimo ma così non va bebe perchè mi esce anche in occasioni che
dovrebbe andare avanti, cioè quando c'è un dvd vergine oppure il
cassettino
è chiuso con un dvd già montato da masterizzare, mentre in questi casi
dovrebbe andare avanti.
L'unica condizione per cui vada avanti è un dvd con dati in cassettino aperto