Re: Debian Sqeeze non carica piu` usb-storage [Risolto]

* Marco Valli <cosmos@riseup.net> [110210, 15:12]:

> Sembra che il modulo si lamenti per qualche regola forse scritta (magari
> da te o da qualche programma per la gestione di cose tipo chiavette
> UMTS) in /lib/udev/rules.d  o /etc/modprobe.d.
> Presumo che il downgrade abbia comunque mantenuto il file modificato.
> saluti

Grazie della dritta! In effetti era proprio un file 'usb_storage.conf'
(in /etc/modprobe.d), contenente una riga relativa al disco esterno da
montare, che gli dava noia. Ma io, a suo tempo, mi ero solo limitato ad
aggiungere una riga relativa alla usb camera e, forse, il '.conf' alla
fine. Ed era andato bene finora. Cosa e` cambiato nel frattempo? hal?
udev?

Grazie di nuovo, ciao.

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.   \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"  (diceva Henry Miller) ]    (°|°)