Re: Debian Sqeeze non carica piu` usb-storage

* vg <webnie@gmail.com> [110210, 12:00]:
> Buongiorno a tutta la lista,

> confermo che anche io su Squeeze i686 ho USB defunto, mentre su Sid amd64
> funziona, entrambe con kernel  2.6.32...
>
> e anche io non riesco ad attribuire la responsabilità del problema...

Ooohhh! ti ringrazio molto. Il problema ora è cercare di capire in quale
pacchetto sta il bug; come ho gia` detto, fino al 31 gennaio funzionava
tutto benissimo. Ho provato a retrogradare alcuni dei pacchetti
aggiornati da quella data in poi (libusb-0.1-4, libusb-dev,
module-init-tools, hal) ma non cambia nulla!
Quale programma comanda la installazione di usb-storage?

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.   \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"  (diceva Henry Miller) ]    (°|°)