Re: Cambio hardware

In data mercoledì 10 febbraio 2010 16:14:16, Lucky2 ha scritto:
: > ciao a tutti...
> vorrei cambiare praticamente tutto il mio hardware nel mio, scheda
> madre, scheda video...
> è possibile mantenere l'hd senza reinstallare debian?
> quali operazioni dovrei fare per fare l'aggiornamento?
> consigliate cmq di formattare e reinstallare il sistema operativo?
>
> Grazie mille

Io con una installazione standard l'ho fatto per ben 2 volte... e non ho avuto
problemi...

poi ho rifatto tutto il sistema mantenendo la home, ma solo perché dopo 4 anni
di prove di tutti i tipi, con una installazione di sid, con una marea di
software installato e rimosso e per un problema di HDD che si era messo a fare
il fsck ad ogni boot, fors una rinfrescata ci voleva...

ma la precedente installazione è passata tra 3 portatili successivi, e tutto
ha sempre funzionato al primo colpo (prova a farlo con windows, non riesci a
fare il trasferimento neppure se le due macchine sono perfettamente uguali).

Byez
--
Gollum 1