Debian guest in virtualbox con windows host

per motivi non dipendeni da me, sono costretto ad usare una macchina linux, ma
per poter fare alcuni lavoretti preferisco linux, così mi sono messo
virtualbox ed ho installato debian.

tutto per ora funziona come dovrebbe, unica pecca è che vorrei fare in modo
che la macchina linux partisse al login dell'utente. Ho fatto uno script .bat
che lancia vboxmanage con parametro hidenqualcosa... quindi la macchina
virtualizzata parte senza mostrare alcuna interfaccia.

anche questa cosa funziona secondo i miei desideri (in fondo la macchina
virtualizzata deve fornirmi alcuni servizi raggiungibili via rete, non ho
bisogno di una interfaccia)...

unico dilemma... mi rimane aperta una orrenda finestra nera di DOS.

lo so che non è un problema di linux, ma di windows... ma spero nella vostra
bontà, e che qualcuno riesca a fornirmi un suggerimento adeguato...

Byez
--
Mauro Zanardi