Re: problema aggiornamento PostgreSQL [RISOLTO]

Manlio Perillo ha scritto:

> Forse ho intuito la causa del problema.
>
> pg_cluster_upgrade *disabilita* lo script init.d del vecchio cluster.
>
> Dato che il primo tentativo di upgrade è fallito, il secondo ha visto
> che lo script init.d era disabilitato ed ha fatto lo stesso con quello
> della nuova versione.
>
> E' possibile?

Ok, risolto.

Il file /etc/postgresql/8.3/main/start.conf
conteneva 'manual', quindi era disabilitato l'avvio automatico.

> Tra l'altro, ho notato un altro problema.
> Sul mio PC ho avviato PostgreSQL usando
>   $sudo pg_ctlcluster 8.4 main start
> ma se provo a fermarlo con
>   $sudo pg_ctlcluster 8.4 main stop
> non ci riesce.

Anche qui, probabilmente dipendeva dal fatto che avevo un client collegato.

Grazie e scusate per il rumore (però mi interessa ancora avere notizia
sui problemi che ho avuto con pg_upgradecluster).

Ciao  Manlio