Re: problema aggiornamento PostgreSQL

Edoardo Panfili ha scritto:

> Io ho aggiornato postgres tempo fa, (da 8.1 a 8.3) e non ricordo di aver
> avuto problemi, per lo script di avvio magari posso fare delle prove, a
> me non da problemi cosa succede al tuo?

Forse ho intuito la causa del problema.

pg_cluster_upgrade *disabilita* lo script init.d del vecchio cluster.

Dato che il primo tentativo di upgrade è fallito, il secondo ha visto
che lo script init.d era disabilitato ed ha fatto lo stesso con quello
della nuova versione.

E' possibile?
C'è modo di riabilitare lo script init.d (ho letto il codice e sembra
tutto a posto).

Tra l'altro, ho notato un altro problema.
Sul mio PC ho avviato PostgreSQL usando
  $sudo pg_ctlcluster 8.4 main start
ma se provo a fermarlo con
  $sudo pg_ctlcluster 8.4 main stop