Re: problema aggiornamento PostgreSQL

Edoardo Panfili ha scritto:

> Io ho aggiornato postgres tempo fa, (da 8.1 a 8.3) e non ricordo di aver
> avuto problemi, per lo script di avvio magari posso fare delle prove, a
> me non da problemi cosa succede al tuo?

Semplicemente non funziona.
Se riavvio il server, PostgreSQL non parte.

Tra l'altro ho lo stesso problema sul mio PC (anche qui ho avuto
problemi con pg_cluster_upgrade, perchè non avevo installato plpython su
PostgreSQL 8.4).

Forse il problema è causato dal fatto che il primo tentativo di upgrade
è fallito, e ne è stato eseguito un secondo.

Grazie  Manlio