Re: BCM4328 Vs Debian Testing [risolto]

Il giorno Sun, 7 Feb 2010 16:35:19 +0100
alessio <le.gauche@fastwebnet.it> ha scritto:

> naturalmente, non appena avrò accesso fisico all'imac, farò un
> tentativo e riferirò in lista i risultati nel caso possano servire ad
> altri.
>
> [0] http://ghantoos.org/2009/04/30/debian-bcm4328-and-ndiswrapper/

dunque sono riuscito a risolvere e a far funzionare la scheda,
fondamentalmente, come era ormai evidente, ssb bloccava ndiswrapper, in
effetti seguendo le istruzione del link nel messaggio quotato si ovvia
a questo conflitto.

il passaggio che inizialmente mi ero perso era semplicemente aggiornare
initramfs, il non averlo fatto faceva si che al boot il modulo
ssb venisse nuovamente caricato anche se era in blacklist (non me lo
spiego altrimenti).

grazie a tutti per i suggerimenti che mi hanno aiutato a risolvere :)

alessio