Re: BCM4328 Vs Debian Testing

Il giorno Sun, 07 Feb 2010 16:30:32 +0100
"Dott. Giovanni Bonenti" <gbonenti@missive.it> ha scritto:

> Come mai?
> In ogni caso ricorda che se vuoi utilizzare ndiswrapper devi farlo
> caricare all'avvio aggiungendolo al file /etc/modules.
>
> Ciao :)
>
> Giovanni

praticamente il problema è che numerosi moduli (non ricordo di preciso
quali al momento) "richiamano" ssb anche se lo aggiungo
in /etc/modprobe.d/blacklist.conf

in ogni caso cercando mi sono imbattuto in questa pagina [0]
sostanzialmente pare confermare che sia il modulo ssb caricato prima di
quello ndiswrapper a fare si che la scheda non funzioni, quindi c'è una
sorta di conflitto, bisognerebbe, sempre se ho capito bene, far si che
prima venga caricato il modulo ndiswrapper e successivamente quello
ssb.

naturalmente, non appena avrò accesso fisico all'imac, farò un
tentativo e riferirò in lista i risultati nel caso possano servire ad
altri.

grazie Giovanni.

alessio.

[0] http://ghantoos.org/2009/04/30/debian-bcm4328-and-ndiswrapper/