Re: Problema con Samba

Il giorno 04/feb/2010, alle ore 16.20, Sauro Cesaretti ha scritto:

> In pratica, la sessione rimane aperta fino al prosimo riavvio.
> Come posso risolvere il problema?

disconnetti l'utente windows. vengono automaticamente chiuse tutte le connessioni di rete e relative autenticazioni.
Ora, samba consente autenticazione a livello dominio o a livello share (classico del peer to peer). posso immaginare che tu abbia optato per questa seconda opzione. Windows memorizza una connessione fino alla chiusura della sessione utente e non permette piu' connessioni contemporanee. la soluzioni e' quella che ti ho esposto sopra.

--
Mauro Morichi
Nonsolocomputer s.r.l.