Re: OT: Modalità diretta per masterizzatore in VirtualBox

Il 05 febbraio 2010 01.37, Giuseppe Cicalini <cicone@gmail.com> ha scritto:

> --

Intanto grazie, ho scoperto nel frattempo che il problema è un bug che
in alcuni casi si manifesta, tant'è che ho provato la nuova Beta e il
tutto è risolto.
Per quanto riguarda le copie su dvd hai perfettamente ragione, ma nel
mio pc ho lenny come host e lenny come vm in questo hanno voluto
assolutamente windows come host e
non volevo complicarmi la vita nel mettere una directory in
condivisione etc etc etc e soprattutto pensavo che il masterizzatore
funzionasse.
Grazie ancora e ciao