gs streamer pluggins mp3

salve

ultimamente totem e rhythmbox mi danno problemi in alcuni files flv (totem) ed
mp3 (tutti e due) l'errore che mi da e pluggin di gs sreamer non installato o
non trovato
ho dato un occhiata in giro (google) e ho visto che i pacchetti con i pluggins
sono installati tuttavia ho installato tutti i binari di gs streamer (tranne
alcuni ruby) ma la situazione non e'
 cambiata

da sempre il solito errore: (totem) Could not find the audio output. You may
need to install additional GStreamer plugins, or select another audio output in
the Multimedia Systems Selector.

ho l'impressione che manchi i link come si fa a linkare i plugins manualmente?
grazie
salve