Re: Problema con Samba

[Sauro Cesaretti, giovedì 4 febbraio 2010]
> In pratica, se io mi conetto al server da un client windows ed
> efettuo l'autenticazione per accedere alla home di un utente, dal
> momento che voglio conettermi ad un'altra home d un altro utente,
> finchè non riavvio, il primo utente rimane connesso senza darmi la
> possibilità di connettrmi con un nuovo utente.
>
> In pratica, la sessione rimane aperta fino al prosimo riavvio.
> Come posso risolvere il problema?

Dalle esperienze che ho avuto ho la vaga impressione che sia un
problema lato client.

Puoi provare in samba ad aumentare il log level, almeno del
sottosistema auth

	log level = auth:5

e verificare quel che succede: mi pare di ricordare che sia il Windows
ad insistere ad autenticarsi sempre con il primo utente che è stato
utilizzato, nonostante ti permetta di specificare una nuova coppia di
username/password...

(prendi tutto un po' con le pinze, non ho avuto tempo di verificare
sul campo)

--
DaC
44°59'N 7°27'E