Problema con Samba

Ciao a tutti,
Ho creato un server samba utlizzando la configurazione di default di
debian, dove ogni utente condivide la sua home.
Ora il problema sta nel lato client.
In pratica, se io mi conetto al server da un client windows ed efettuo
l'autenticazione per accedere alla home di un utente, dal momento che
voglio conettermi ad un'altra home d un altro utente, finchè non
riavvio, il primo utente rimane connesso senza darmi la possibilità di
connettrmi con un nuovo utente.

In pratica, la sessione rimane aperta fino al prosimo riavvio.
Come posso risolvere il problema?
Vi ringrazio anticipatamente per le indicazioni
Saluti, Sauro