Re: Port forwarding

.. certo, non sai con quale IP pubblico esci...

ma se ti crei una entry su un DNS dinamico (ne sparo uno a caso, no-ip.org)
quindi usi il software di associazione dinamica "tua entry" -> "IP pubblico
con cui esci" di no-ip, software che metti sul tuo PC in rete 10.x.x.x o
direttamente su una direttiva del tuo router..

a questo punto non hai che da aprire SSH con possibilità di login root verso
l'IP associato alla tua entry dinamica...

Pero in questo modo creo un tunnel ssh da internet verso la mia macchina, passando attraverso i firewall della telco che è Telefonica, quella che probabilmente compra anche Telecom Italia.
Io voglio creare un tunnel ssh dalla mia macchina ad un server esterno alla rete nella quale sono e usarlo come proxy... Vedró come fare.
Grazie!