Re: 3D rotto su Radeon 9200

> Allora, e scusami per le risposte a rate, ho verificato il logo di Xorg
> e ho scoperto che avevo pasticciato il kernel tentando di riattivare il
> 3D - quindi niente modulo radeon.
>
> Ho riattivato il kernel da repository (unstable) e ora glxinfo mi dice
> che sto usando correttamente l'accelerazione hardware. Ora glxgear mi da
> 250 fps in fullscreen (un po' pochino ancora, ma vabbe'); provo a
> lanciare warzone2100 e mi va a velocita' super ridotta: sono tornato
> alla situazione originaria. dmesg mi da' una serie di messaggi di errore
> [...]

Se ti viene fuori un errore tipo questo
glxinfo:2634 freeing invalid memtype c02f2000-c0302000
direi che è normale. Ormai da me lo fa da tempo ma il 3D funziona regolarmente.
Ma prima che non ti andasse più il 3D riuscivi a giocare con warzone?

Forse è come dice simozack che in sid c'è qualche bug. Io non lo
so perchè è da un pò di tempo che uso i driver radeon, mesa e drm
compilati da git per ubuntu.
Io sul mio pc non posso attivare il KMS che sennò le performance in 3D
crollano paurosamente.
Se lo tengo disattivato funziona tutto a meraviglia.
Cmq io usao il kernel 2.6.32.6 compilato da me. Ho provato a compilarmi
anche il 33-rc6 ma partendo da oldconfig poi non mi carica il modulo agp.