webmin

Ciao a tutti,

Sto lavorando con un server debian dove ho installato webmin per
eseguire alcune operazioni di amministrazone.
Il server attualmente è all'interno di una rete fastweb  per accederci
in ssh ho sfrutato il tunneling.
Volevo sapere se secondo voi è possibile fare la stessa cosa per accedee
al webmin.
Inoltre, ho notato che fra i moduli installati webmin ce n'è uno che si
chiama http tunneling.
Volevo chedervi se secondo voi può risolvere il mio problema ed in caso
contrario
che funzione svolge questo modulo?
Vi ringrazio anticipatamente per il supporto
Saluti, Sauro