Re: kde e l'arabo

Ennio Sr scrisse in data 01/02/2010 11:05:
> Dico a n/caso: hai installato un font arabo? Se si` dovresti vederlo
> dal menu` a tendina per la scelta dei font.

Ma direi di si dal momento che posso vedere l'intera interfaccia in
arabo... ma non è così che si fa, selezionando il font arabo. I font in
utf-8 hanno già l'arabo; mi hanno detto però che esiste una opzione
nella mappatura della tastiera: non appena posso faccio una prova.

Ciao e mille grazie lo stesso.

Piviul