Re: files in /etc: quali ho modificato e come?

Ciao Pietro,

Il giorno dom, 31/01/2010 alle 16.30 +0100, Pietro Giorgianni ha
scritto:
> salve a tutt,
>
> vorrei sapere quali files in /etc/ ho modificato e quali no, e quali
> modifiche ho introdotto.

se le hai fatte, solo tu puoi saperlo :-)

> quando installo un pacchetto, dpkg o apt o qualcun altro è in grado di
> capirlo, visto che mi propone la scelta tieni i tuoi - sostituisci -
> vedi differenze etc.; come fa?

a parte gli scherzi,
quando il nuovo pacchetto contiene un file di configurazione che è stato
modificato o aggiornato dal manutentore, per policy di Debian, apt ti
richiede sempre se vuoi tenere il tuo (sul quale hai magari fatto
importanti modifiche), o se aggiornare a quello nuovo... oppure ti
permette di visualizzare le modifiche tra le due versioni...

spero di avere chiarito il tuo dubbio...

Vieri