Re: [semi-OT] webmail per dispositivi mobili

On 28/01/2010 17:59, Fabio Marcone wrote:
ciao,

IMHO non ha molto senso usare una webmail su un palmare o una smartphone. Piuttosto che gli utenti si configurino gli account in IMAP con il client che mette a disposizione il dispositivo mobile, quella sicuramente funziona e risulta più pratica su 3" di display.
io la penso come te, ma è una feature richiesta.

Fabio

Una volta c'era questo:

http://www.horde.org/mimp/

mai provato, ma sembra fatto apposta per queste esigenze. Ora leggo che è stato integrato in IMP 5.0 che è in beta.