Re: Fedora, *Debian*, FreeBSD, OpenBSD, OpenSolaris Benchmarks

On Tue, Jan 26, 2010 at 11:20 PM, Marco Valli <cosmos@riseup.net> wrote:
> http://www.phoronix.com/scan.php?page=article&item=linux_bsd_opensolaris&num=1
> saluti

Grazie della segnalazione!

Questi paragoni, in realtà, non so mai come leggerli... mi lasciano
sempre un po' perplesso...

Come si dovrebbero riflettere questi risultati sulla vita di tutti i giorni?
Sono fatti più in una ottica server o hanno anche qualche rilevanza
per sistemi desktop?

Già che ci siamo: quindi il progetto GNU/Kfreebsd sta procedendo?
Io ne avevo sentito parlare solo vagamente.

Che vantaggi dovrebbe portare un sistema di quel tipo?

Detto per inciso, per quel che vale, ora come ora Debian non la
cambierei per nulla al mondo!

Ciao e buon lavoro!
--
Luca Sighinolfi

E sebbene il computer fosse spento e la spina staccata, continuava
a rimanere fissa sullo schermo una immagine...
...quella di Windows 95
                                           Bender, Futurama