Re: come far convivere più versioni di debian sullo stesso pc

Il martedì 26 gennaio 2010 21:18:10 Davide Giovine ha scritto:
> [...]

Forse dico una stupidaggine, ma ad ogni installazione che faccio, sia di
debian o di qualsiasi altra distro, il grub lo installo sempre nella
partizione root (come boot manager uso gag), e questo da anni e senza
problemi. Ovviamente lo faccio in fase di installazione, dall'installer.

Se mi sono perso qualcosa, scusate la mia GNUranza :D
--
elio