Re: Denunciare Spam [era Re: OLIO EXTRAVERGINE]

Il 26/01/2010 15:28, Francesca ha scritto:
Marco Bertorello ha scritto:
Il giorno 26 gennaio 2010 15.10, Francesca <madamezou@yahoo.it> ha scritto:

Pietro Giorgianni ha scritto:

ma una volta tanto che lo spammer è italiano, con tanto di indirizzo,
partita iva etc., lo si potrebbe denunciare?

come funziona?

Tramite l'interfaccia web della lista puoi premere l'apposito pulsante
(Report as spam) mentre visualizzi il messaggio incriminato.
Oppure vedi: