Re: apt howto obsoleto?

In data sabato 23 gennaio 2010 16:23:43, Hugh Hartmann ha scritto:
> Mi sembra piuttosto chiaro! ... :-))

A me sembra altrettanto chiaro che l'ubuntu app center non è altro che
l'ennesimo frontend per apt.
Meno chiaro mi risulta cosa c'entri questa frase

---snip---
anche apt-get andrà in pensione, si forse si potrà
utilizzarlo ma sarà "sepolto" dai futuri tool grafici e verrà menzionato
sempre meno e così i nuovi user di Debian forse non sospetteranno
nemmeno la sua esistenza ...
---snip---

col fare informazione decente per i nuovi utenti Debian che si affacciano
su questa lista.
Sottolineo i nuovi utenti Debian, non mi riferisco a quelli di ubuntu,
che mi risulta abbiano ml e forum ad essi dedicati - per quanto mi
riguarda ognuno è libero di postare quello che vuole qui dentro, anche
la pubblicità della lozione contro l'alopecia, mi aspetto solo un poco
di educazione: tipo aggiungere un tag all'oggetto della mail cosicché
chi vuole possa filtrare le mail indesiderate.
i più rispettosi saluti