Re: named e file zone

Il giorno 22 gennaio 2010 16.08, Enrico Cherubini <kevin@bestkevin.com> ha scritto:
Ciao,
 Fri, Jan 22, 2010 at 11:01:17AM +0100, Gabriele Giuranno wrote:

> Quindi tu hai 1800 files?

si'...non ti posso dire se e' ottimale o meno, ma mi trovo bene e non mi da problemi.

> Se si, li hai organizzati in un'alberatura?

no, tutto in un'unica directory

> Ed inoltre, rndc si scansiona la cartella dove hai i files zone e se li
> carica automaticamente?

non so come funzioni rndc :) se fai reconfig sicuramente legge (o fa leggere a bind) il named.conf, vede se ci sono nuovi domini e carica il file relativo (o i file se sono piu' d'uno e li hai suddivisi)

> scusa per le domande un po' da nubbio, ma non conosco molto bene named e sto
> cercando di reingegnerizzare i dns.

io ti dico come lavoro personalmente, sicuramente qualcuno ha da ridire sui 1800 files nella stessa dir, pero' ripeto, io mi trovo bene :)

--

Bye Enrico

BOFH excuse #347:

The rubber band broke

Grazie mille per la risposta,
credo che io invece optero' per la divisione in file per dominio di primo livello, in modo da avere una specie di organizzazione.
Comunque di sicuro utilizzaro'  rndc invece di far fare il reload a named.
Gabriele