Re: named e file zone

Ciao,
 Fri, Jan 22, 2010 at 11:01:17AM +0100, Gabriele Giuranno wrote:

> Quindi tu hai 1800 files?

si'...non ti posso dire se e' ottimale o meno, ma mi trovo bene e non mi da problemi.

> Se si, li hai organizzati in un'alberatura?

no, tutto in un'unica directory

> Ed inoltre, rndc si scansiona la cartella dove hai i files zone e se li
> carica automaticamente?

non so come funzioni rndc :) se fai reconfig sicuramente legge (o fa leggere a bind) il named.conf, vede se ci sono nuovi domini e carica il file relativo (o i file se sono piu' d'uno e li hai suddivisi)

> scusa per le domande un po' da nubbio, ma non conosco molto bene named e sto
> cercando di reingegnerizzare i dns.

io ti dico come lavoro personalmente, sicuramente qualcuno ha da ridire sui 1800 files nella stessa dir, pero' ripeto, io mi trovo bene :)

--

Bye Enrico

BOFH excuse #347:

The rubber band broke