Re: togliere sysfs

2010/1/22 Pol Hallen <debluna@fuckaround.org>:
> come e' gia' noto a chi ha fatto un apt-get upgrade, udev richiede
> obbligatoriamente che venga disabilitato sysfs dal kernel.
>
> E' sufficiente questo? CONFIG_SYSFS_DEPRECATED=n
>
> perche' nel make menuconfig non lo trovo proprio :/
>
> e modificando a manina il .config e mettendo =n quando ricompilo viene rimesso
> in automatico a =y

forse dovresti dare un
  make oldconfig
dopo aver messo n al posto di y

oppure, meglio ancora, configurare l'opzione utilizzando la versione
grafica (non a caso nel file .config c'è scritto di non editarlo a
mano)
  make menuconfig (interfaccia ncurses)
o ancora
  make xconfig (punta e clicca)

> E' normale?
> come disabilito?
>
> e per quanto riguarda?
> CONFIG_SYSFS_DEPRECATED_V2=y

Sinceramente non mi ricordo cosa ho messo in quel caso...purtroppo ora
non riesco a controllare...sorry

> grazie per l'aiuto :)
>
> Pol

Luca Sighinolfi

E sebbene il computer fosse spento e la spina staccata, continuava
a rimanere fissa sullo schermo una immagine...
...quella di Windows 95
                                           Bender, Futurama