Re: debian - joomla accesso ai file

Il giorno 20/gen/2010, alle ore 12.41, pac ha scritto:

dando il comando lsattr configuration.php mi restituisce solo questo: ------------------------

modificando da joomla un semplice settaggio, ad esempio la scelta se inviare la posta per "sandmail" o "funzione php mail"  mi da questi due errori:

JFTP::write: Bad response
Si è verificato un errore! Impossibile aprire il file configuration.php per la scrittura!