ancora su SQUID3

Ciao a tutti !

Forse SQUID3 è un programma poco utilizzato da questa lista, ma provo
ugualmente...

Da qualche giorno mi sono accorto di un'anomalia in SQUID3 (su un server
dedicato ed in produzione).

Facendo upload di file (di una certa corposità) con il tool di rapidshare,
SQUID mi porta al 100% la CPU del server dedicato senza alcuna ragione (ed
ovviamente le prestazioni della rete crollano) ...

E' un problema.. perchè equivale ad un DOS.

Solo per precisione, sfruttando al massimo la banda disponibile da un numero
di client attivi pari a 150 unità, arrivo ad un carico di punta del 50 % ed
uno di mantenimento del 30 % di CPU.

Cosa mi consigliate ?
Nei LOG non trovo riferimenti anomali ... mha.

Grazie

Luca