Re: Debian su Eeepc 900

>Chiedo lumi in lista, se qualcuno ha gia fatto questo "percorso" e se ha
>consigli da fornire.

ho un eeepc 1000HE con 1G di ram e atom N80.. ho installato una
testing con enlightenment e17 e va una bomba.. all'avvio siamo sui 70
mega di ram occupati.. riesco a fare esperimento con blender e
panorami con hugin (meglio se con uno schermo esterno attaccato!:-P)..
l'unico problema sono appunto Oo e firefox che però mi sembra siano i
programmi a cui sei più interessato..

open office ancora ancora è usabile, firefox con un po' di schede
aperte e un'adsl non eccelsa fa molta fatica.. se una delle schede è
google reader allora se non si pianta è un miracolo..

però tutto il resto va benissimo!:-P

brunetto