Sito inaccessibile

Carissimi,
Vi leggo da tempo su web, ma è la prima volta che mi arrischio a
scrivervi...

Il problema: non riesco ad accedere al sito
http://ecampus.forcom.it/campus/
Iceweasel mi ripete sempre l'errore:
 Connection Interrupted
 The connection to the server was reset while the page was loading.
 The network link was interrupted while negotiating a connection. Please try
again.
Ma ogni nuovo tentativo è vano.

Io uso debian (unstable) ed ho il forte sospetto che il problema sia quello,
ovvero che il sito per qualche ragione non riconosca il browser e tronchi la
connessione. Purtroppo non ho a disposizione un altro sistema per provare o
per aggirare la cosa.
So che tempo fa proprio su questa lista si parlava di sostituti più o meno
efficaci di exploder, ma anche se ho provato a cercare nuovamente quei
messaggi mi son persa e non ho trovato nulla.

Qualcuno potrebbe suggerirmi nuovamente qualche tentativo per riuscire
(sempre con Debian!) nella connessione?

Grazie!
    Elsa