Re: [OT] apache2, mettere al sicuro un sito.

puoi seguire 2 strade:

- firewall: configuri iptables per autorizzare l'accesso al server http solo da determinati ip (vedi documentazione su iptables)

- configuri apache2
es:
   <Location /websvn>
     Options ExecCGI -MultiViews +SymLinksIfOwnerMatch
     Order allow,deny
     Allow from 192.168.1.0/255.255.0.0 127.0.0.1 10.0.0.1/255.0.0.0
     DirectoryIndex index.php

in questo modo ho autorizzato l'accesso all'url websvn solo a:
reti che iniziano con 192.168.x.x
localhost
reti che iniziano con 10.x.x.x

con il firewall blocchi l'accesso al server
su apache blocchi l'accesso all'url.

ciao
daniele