Re: problemi impianto audio laptop

Manlio Perillo wrote:

> Purtroppo no.
>
> Sembra sia proprio un problema hardware con i DELL INSPIRON:
> http://www.techenclave.com/laptops/theres-noise-whenever-i-connect-any-127488.html

già... ho trovato qualcosa anch'io e sembra che a molti, ma non a tutti,
il rumore si presenta quando il notebook è attaccato alla corrente; con
la batteria "dicono" che non hanno problemi.

<http://forum.notebookreview.com/showthread.php?t=51337>
<http://forum.notebookreview.com/showthread.php?t=162835>
<http://forums.whirlpool.net.au/forum-replies-archive.cfm/576407.html>

> Se è così, la DELL è una grossa delusione; questo laptop ha anche un
> altro difetto di costruzione (il supporto in plastica allo schermo si
> rompe facilmente).

E pensare che ritenevo la DELL una marca da consigliare... il problema
al supporto dello schermo fa molto "acer" (almeno quelli di vecchia
generazione)