Re: grub rescue mode... mi si è suicidato il portatile

ho seguito il man... tipo dd if=input file of=output file

>o farei un tentativo anche con ddrescue o gddrescue.

se ho tempo prima che vada in assistenza provo... smartmontools dice
che sta crepando il disco.. settori danneggiati etc etc... quello che
mi rode è il file danneggiato nella partizione sana, partizione che
non riesco a copiare con dd.. forse non è poi così sana...

comunque grazie a tutti dei suggerimenti!!

brunetto