Re: Debian - OpenStreetMap - Garmin

non so che dire, ma mi interesserebbe una certa cosa:
ho il Nüvi 255 .
Mi interesserebbe potere inserire delle mappe pedonali, dei sentieri,
che ho sotto forma di track (il Nüvi le salva intermente , e da lí posso
importarle in gpsman o altri). è possibile ?

--
Leonardo Boselli
tel +39 0554796431 cell +39 3488605348 fax +39 055495333