Re: problemi impianto audio laptop

Davide Prina ha scritto:

> prova a visualizzare tutti i volumi audio possibili sia di riproduzione
> sia di registrazione e poi disabilitare tutti quelli che non usi.

Ho provato a disabilitare tutti i volumi, sia da GNOME che da alsamixer,
ma non c'è nulla da fare.

Ho fatto ulteriori test.
Al boot del PC, nel menu di grub, si sente comunque del rumore di fondo,
ma è veramente minimo.

Il rumore aumenta all'avvio del kernel.

Dovrei fare dei test con una distribuzione live.

> Ciao
> Davide

Ciao e grazie  Manlio