Re: problemi con asus A6000

Paolo Sala ha scritto:
Ciao a tutti, ho qualche problema su un portatile asus A6000. Mi hanno detto che qualche problema lo aveva anche con windows quindi sospetto un problema hardware ma vorrei sapere con certezza dove. Sospetto la memoria della scheda video, infatti non appena parte X dopo un po', poco si blocca tutto e non riesco nemmeno ad aprire una console, a riavviare X: solo con [alt]-[stamp]-reisub riesco a riavviarlo. Se invece X non parte allora sembra non avere problemi.

Ed ecco finalmente la domanda: esiste da console un programma che testa la ram video?

Io conosco video memory stress test

prova con quello.

dovrebbe esistere una versione che parte da cd se ricordo bene.

Saluti

Carlo

Mille grazie

Piviul