Re: Debian in VirtualBox non sfrutta le opzioni GuestAddition

In data venerdì 8 gennaio 2010 13:55:00, Felix ha scritto:
: > Paolo Sala ha scritto:

> P.S. per pura curiosità segnalo: OpenSuse si sarà presa quella di
> Windows? oppure avrà utilizzato la sua dato che installa da un DVD da 4.7?

non può prendersi quella di windows, visto che le guestaddiction sono degli
applicativi di windows (in questo caso) non possono essere installate su linux
(neppure con wine).

le guestadditions sono scritte per ogni possibile guest (e non tutti i sistemi
installabili hanno delle guestaddition, esempio opensolaris, a meno che non
siano uscite ultimamente)

le ose sono nei repository di debian, se metti i repository di virtualbox puoi
installare la full, con le sue GA (presumo). (naturalmente parliamo di mettere
i repository nell'host per caricare VB full, e di mettere i repository nel
guest per caricare le GA)...

Byez
--
Gollum 1