Re: Debian in VirtualBox non sfrutta le opzioni GuestAddition

Paolo Sala ha scritto:
Felix scrisse in data 08/01/2010 11:43:
[...]
L'Addition Ú regolarmente installato tant'Ú che Win-XP ed OpenSuse
regolano finestra e mouse perfettamente.
guarda che le guest additions devono essere installate in ogni client.
Il fatto quindi che in winxp e in opensuse ci siano indica soltanto che
lì le hai installate. Se invece ti era già tutto chiaro allora ignora
questo mio intervento.
Ciao
Piviul

Abbiasi qui ringraziato anche Alessanro T e Gollum 1.

Si, l'ho fatto anche dalla testing anche se lì Synaptic non si era installato di default ed ho adoperato apt-get abilitando i repository a manina (però mi sono divertito). Chissà, forse non ho preso la Puel ma la Ose... è possibile che la Ose non funga?
Però è strano, ho abilitato i repository giusti, ne sono sicuro...
Comunque riprovo e se risolvo e/o capisco il problema, lo segnalerò.
Per il momento grazie 1000 a tutti.
Felice

P.S. per pura curiosità segnalo: OpenSuse si sarà presa quella di Windows? oppure avrà utilizzato la sua dato che installa da un DVD da 4.7?