gnash

ciao, cero aiuto

dispongo di un sistema debian squeeze testing
kernel 2.6.30-2-amd64
ho il problema di adobe flash e non riesco a vedere i filmati flash

ho provato con gnash
l'ho installato con tutte le dipendenze a posto e poi ho voluto fare un
symbolic link a iceweasel

ho dato questo comando:
ln -sf /usr/lib64/iceweasel/plugins/libgnashplugin.so

ho guardato se era arrivato e l'ho trovato

MA NON FUNZIONA
 questo è quello che leggo (i *.so sono tutti rossi )
/usr/lib64/iceweasel/plugins$ ls
libgnashplugin.so           libtotem-gmp-plugin.so
libtotem-complex-plugin.so  libtotem-mully-plugin.so
libtotem-cone-plugin.so     libtotem-narrowspace-plugin.so

ho sbagliato qualcosa con il link simbolico?
grazie per la collaborazione e l'aiuto
claudio.s