[C++] stringhe e file

In c++ devo leggere le righe di un file di input (file-1) e copiarle in
un file output (file2) ma solamente se già non esistono nel file-2.
Ho provato nel seguente modo:

codice:

ifstream input_data("./file-1.txt");
ofstream out_data("./file-2.txt", ios::app);
ifstream input_out("./file-2.txt");
string verify;
string parola;
while(getline(input_data, parola)) {                 // leggo riga per riga il primo file
 	while(getline(input_out,verify)) {           // leggo riga per riga il file che devo scrivere
 		if(parola!=verify) {                 // verifico che la riga che devo inserire non esista già
 			out_data << parola << endl;  // aggiungo la riga perchè ho verificato che non esiste
 		}
 	}
}
out_data.close();
input_out.close();
input_data.close();
cout << "Stringa inserita correttamente." << endl;

file-1

casa
casale

file-2

casa
casale
casetta

Ma non funziona, infatti il file-1 che ad esempio conteneva:

casa
casale

dopo che eseguo il programma contiene

casa
casale
casa

invece nella mia idea dovrebbe contenere

casa
casale
casetta