Quale formato audio scegliere.

Vorrei mettere sul mio nas i miei CD audio, in modo da poterli ascoltare
tranquillamente con amarok senza continuare a cambiare il supporto. funziona,
però ora vorrei sapere con quale formato mi conviene registrarmeli.

ho fatto alcune prove con flac, funziona a meraviglia, i file sono un po' più
grande che con gli mp3, ma la qualità è sorprendente.

Il problema c'é nel momento in cui voglio usare queste canzoni sul mio lettore
mp3 naturalmente devo convertirla, oppure tenere entrambe le versioni con
conseguente spreco di spazio...

Voi cosa consigliate? lasciare perdere flac per una più semplice gestione e
manuntenibilità? (a parte che mi piace pensare al flac anche come ad una sorta
di backup dei miei cd, per poterli recuperare in caso si rovinino gli
originali)...

Byez e Buon Anno.
--
Gollum 1