Re: Configure SATA as AHCI, ma poi il sistema già installato non parte

Davide Giovine wrote:

Il giorno 26/dic/09, alle ore 12:11, Davide Prina ha scritto:

Luca wrote:

> [...]

Usa l'impostazione RAID lo stesso. Tanto non sei obbligato a crearne...

non funziona.
Il sistema si blocca al caricamento del file system di root, come per l'opzione AHCI.

Potrebbe essere l'impostazione Enhanced Mode che ha influito... io consiglio "Sata" se proprio non puoi usare i sata come AHCI o RAID.

Ma non ho questa opzione.
Posso mettere SATA Configuration a disabled (allora non posso selezionare nulla successivamente) o Compatible o Enhaced (allora posso selezionare: IDE, RAID, AHCI).

Ma se imposto AHCI e poi installo di nuovo poi funziona tutto senza problemi? In realtà ho installato il sistema, ma no ho ancora trasferito nulla dal vecchio PC e quindi installare tutto nuovamente non sarebbe un problema.

Ciao
Davide

Database: http://www.postgresql.org