Re: Configure SATA as AHCI, ma poi il sistema già installato non parte

Luca wrote:

> [...]

http://en.wikipedia.org/wiki/Advanced_Host_Controller_Interface

mi pare di aver capito che Intel stessa lo sconsigli...

interessante. Da quanto capisco se si fa il cambio dopo aver installato si hanno problemi, infatti consiglia di usare RAID che abilita di default l'AHCI.

Però io per ora ho un disco solo e non pensavo di attivare il RAID su partizioni.

Ciao
Davide

Elenco di software libero: http://tinyurl.com/eddgj