Re: Configure SATA as AHCI, ma poi il sistema già installato non parte

Ciao

Se devo essere sincero non ne so molto di queste cose, cmq guardando qui...

http://en.wikipedia.org/wiki/Advanced_Host_Controller_Interface

mi pare di aver capito che Intel stessa lo sconsigli...

Solo, peccato che non l'articolo non dica piu' di tanto a riguardo.

Ciao