Protected Object

Salve lista!

sto cercando di rendere visibile un sito dal mio pc, attraverso un router hamlet.
il router è 192.168.1.254
il mio pc è 192.168.1.7
ho attivato il servizio ddns e aggiornato il mio ip.
sul router ho forwardato la porta 80 verso il mio ip interno.
ovviamente ho installato il necessario (xampp).

ma purtroppo la pagina la vedo solo da localhost e non da indirizzo di ddns.
la cosa strana è che tempo fa ricordo che pingavo me stesso attraverso la rete, ora non succede. in preda al panico, ho provato a cambiare l'httpd.conf sulla porta 8000, disattivare il router, a buttare il pc a terra, a buttarci sopra dell'acqua...ma niente! che posso fare altro?

daniele