nokia 5800 e .....

Mi son trovato tale telefono e fa una cosa strana (mi direte: perché posti qui se il problema è altrove ... ma leggete): da tastiera lo puoi configurare in modi diversi, uno dei quale consente di usarlo come modem e un altro come memoria di massa. Con squeeze tutto funziona. sulla stessa macchina con vista invece, qualunque configurazione metta lo vede come memoria di massa .... siccome mi serve per connettermi a un server che funziona solo con IE (il bello e` che gira su una macchina linux ....) ecco la neccessita di win... secondo problema col telefono: ma come cavolo si fa a cambiare la suoneria di default ???????????????????????? (forse anche il 5300 funziona uguale)

--
Leonardo Boselli